Alta Frequenza - Charme Estetica e Benessere

Vai ai contenuti

Menu principale:

Alta Frequenza

Tecnologie
ALTA FREQUENZA
Che cos'è HIGH FREQUENCY e perché la proponiamo (ancora).


👨🏻‍🔬 La tecnologia ad alta frequenza è stata brevettata nell'800 da Nikola Tesla. Nel corso degli anni diversi scienziati come Siemens ne trovarono uso in campo medicale e prima dell'invenzione di antibiotici era utilizzata per cicatrizzare e disinfettare. Con la stessa tecnologia sono state costruite le prime apparecchiature in campo estetico per la loro versatilità ed utilità in diversi trattamenti.


🔄 Ad oggi molte di quelle apparecchiature sono state sostituite per tecnologie più performanti, con meno controindicazioni o semplicemente per MODA, ma l'unica ad essere tutt'ora insostituibile è proprio l'alta frequenza!


🔌 L'apparecchiatura eroga corrente alternata al manipolo ed ai suoi appositi elettrodi di vetro contenente gas Argon e Neon.


☝️ Nel campo estetico si può utilizzare:


✨a contatto con la pelle per un effetto stimolante al microcircolo

⚡Senza contatto ovvero mantenendo l'elettrodo vicino alla pelle, si produrranno piccole scosse in modo da generare, con l'ossigeno tra la superficie dell'elettrodo e la pelle, dell'OZONO. Questo utilizzo ha un effetto antisettico, antiossidante, cicatrizzante e tonificante.


Indicata per :

✅ Pelli DEVITALIZZATE in quanto stimola il trofismo apportando maggiore afflusso, con azione tonificante e rassodante.

✅ Pelli GRASSE per la sua azione fludificante, migliora l'attività ghiandolare e del microcircolo.

✅ Pelli ACNEICHE per la sua azione igienizzante e antibatterica su brufoli, su alcuni tipi di acne(esclusi rosacea e dermatiti) ed esiti cicatriziali dovuti ad essi.


Vieni a testarne l'efficacia nei trattamenti di PULIZIA VISO e SCHIENA oppure richiedi maggiori informazioni per esporci la tua necessità.
 
Centro Estetica e Benessere Charme di Colombo Grazia
P. IVA: IT 02008240794
© Copyright 2018. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu